Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: contro turnover Conte. Operati nove cambi

Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: contro turnover Conte. Operati nove cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alle 20.45 il Napoli di Conte affronta il Monza di Nesta al Maradona per la gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Il tecnico azzurro è pronto ad un'altra rivoluzione dopo il maxi turnover operato contro il Palermo in Coppa Italia. Tornano, dunque, i titolarissimi. Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Monza. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere dello Sport esalta il metodo Conte e lancia una frecciata a Victor Osimhen (Napolipiu.com)

Entrambe reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, Napoli e Monza si incontrano al Maradona alla ricerca di cose perdute. Il Napoli per consolidare la continuità di risultati che sembra essere tornata sotto la guida di Antonio Conte e il Monza, ancora senza vittorie, per ritrovare se stesso. (Fantacalcio ®)

Lobotka fa gli straordinari, ovviamente confermati Buongiorno e Rrahmani al centro della difesa Ni Napoli 31/08/2024 - campionato di calcio serie A / ... Formazione annunciata, nessuna novità. (Virgilio)

Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Conte

Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Conte Torna il campionato di Serie A dopo l'impegno in Coppa Italia Frecciarossa per il Napoli che ha battuto il Palermo 5-0: al Maradona arriva il Monza di Nesta rivitalizzato dal 3-1 al Brescia ma in crisi di risultati in campionato. (Tutto Napoli)

Monza: Turati, Izzo, Pablo Mari, Carboni, Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Pessina, Maldini, Djuric Vicario, portiere del Tottenham, a Sky Sport ha parlato della sua passione per il fantacalcio. (IlNapolista)

Il Napoli battendo il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A ha la possibilità di andare in mini fuga in testa alla classifica. Palmeri: "Se il Napoli batte il Monza accadrà qualcosa mai visto in Serie A" (Tutto Napoli)