Baby Gang esce dal carcere e torna a cantare per la prima volta al Future Hits Live, porte spalancate per il fenomeno Anna: ecco la scaletta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’evento RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 di ieri sera all’Arena di Verona, lo stesso palco è pronto ad ospitare un altro show della “sorella minore” Radio Zeta: la terza edizione del Future Hits Live. Sarà sicuramente la notte di Anna che ha battuto un nuovo record con la numero nella classifica degli album più venduti per la nona settimana consecutiva con “Vera Baddie” e la numero nella classifica dei singoli più venduti con “30°C”. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
L'evento si è svolto mercoledì 4 settembre all'Arena di Verona. A presentare la serata - trasmessa da Radio Zeta, RTL 102.5, SkyUno, Tv8 e dalla piattaforma RTL 102.5 Play - sono stati Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli. (FM-world)
Radio Zeta Future Hits Live in diretta da Verona: scaletta e cantanti Segui il Future Hits Live 2024 di Radio Zeta dall'Arena di Verona! Scopri la scaletta dei cantanti e tutte le informazioni su come vedere l'evento in diretta TV, streaming e radio. (Team World)
Ecco cosa è successo nella serata di Radio Zeta Future Hits Live di mercoledì 4 settembre 2024, ve l’abbiamo raccontato su tvblog.it Cantanti, scaletta e tutte le esibizioni di Radio Zeta Future Hits Live 2024 del 4 settembre dall’Arena di Verona in diretta su TvBlog (Tvblog)
L’evento – in diretta dall'Arena di Verona – sarà trasmesso anche su Sky Uno e in (Io Donna)
A cura di Giusy Dente L'Arena di Verona ha accolto i grandi protagonisti della scena musicale del momento, che si sono esibiti per un caloroso pubblico pronto a cantare e ballare le hit del momento. Da Elodie (in total black) a Emma Marrone (che ha rischiato di cadere sul red carpet), da Geolier ad Angelina Mango: tutti hanno proposto i loro tormentoni di successo al concerto Radio Zeta Future Hits Live. (Fanpage.it)
Come un ideale passaggio di testimone si comincia con la coppia trionfatrice di questa estate al tramonto, ovvero Annalisa e Tananai con le loro Storie Brevi: un ingresso trionfale per questa coppia artistica, il pubblico è tutto in piedi e canta con loro, un coro infinito e nella mente si ripassa la bella storia breve che ognuno conserverà dell'agosto affidato ormai alla penultima pagina del calendario. (Sky Tg24 )