Le pagelle di Slovan Bratislava-Milan 2-3: altri segnali di Leão, ma la difesa è un dramma

Slovan Bratislava-Milan, match valido per la quinta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 2-3 , frutto delle reti di Pulisic, Barseghyan, Leão, Abraham e Marcelli. Gara arbitrata dallo spagnolo José Maria Sanchez Martinez. Con questo risultato i rossoneri, alla terza vittoria di fila nel raggruppamento, salgono a quota 9 in classifica. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan Bratislava in Champions League: i rossoneri vincono poi per 3-1 in trasferta e risalgono la classifica a quota 9 punti. Leao parte dalla panchina, entra in campo nel secondo tempo e alla prima vera occasione riporta in vantaggio il Milan. (Corriere TV)

Leao si accomoda in panchina, così come Morata. Al loro posto Okafor e Abraham​​MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. (Corriere della Sera)

Spinge, cerca una nuova disciplina in fase difensiva, cross spesso fuori misura. Poi un buco. (Quotidiano Sportivo)

Abraham è il secondo inglese a segnare per un'italiana in Champions. Anche il primo è del Milan

Il Milan torna da Bratislava con tre punti ottimi per la classifica e per il morale (i primi 8 posti a questo punto sono un obiettivo concreto). Diciamo alcune cose per generare nuove e fantastiche sinapsi del tipo “Biasin, cazzo dici?”. (TUTTO mercato WEB)

L'importante è aver portato a casa i tre punti. La verità è che se l'obiettivo vero è quello di provare a chiudere tra le prime otto la fase a campionato di Champions League, la strada è ancora lunga e soprattutto molto tortuosa. (Sport Mediaset)

Abraham è il secondo inglese a segnare per un'italiana in Champions. Anche il primo è del Milan RETI: 21' Pulisic, 24' Barseghyan, 68' Rafa Leao, 71' Abraham, 88' Marcelli. (Milan News)