Le pagelle di Slovan Bratislava-Milan 2-3: altri segnali di Leão, ma la difesa è un dramma
Slovan Bratislava-Milan, match valido per la quinta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 2-3 , frutto delle reti di Pulisic, Barseghyan, Leão, Abraham e Marcelli. Gara arbitrata dallo spagnolo José Maria Sanchez Martinez. Con questo risultato i rossoneri, alla terza vittoria di fila nel raggruppamento, salgono a quota 9 in classifica. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan Bratislava in Champions League: i rossoneri vincono poi per 3-1 in trasferta e risalgono la classifica a quota 9 punti. Leao parte dalla panchina, entra in campo nel secondo tempo e alla prima vera occasione riporta in vantaggio il Milan. (Corriere TV)
Leao si accomoda in panchina, così come Morata. Al loro posto Okafor e AbrahamMILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. (Corriere della Sera)
Spinge, cerca una nuova disciplina in fase difensiva, cross spesso fuori misura. Poi un buco. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan torna da Bratislava con tre punti ottimi per la classifica e per il morale (i primi 8 posti a questo punto sono un obiettivo concreto). Diciamo alcune cose per generare nuove e fantastiche sinapsi del tipo “Biasin, cazzo dici?”. (TUTTO mercato WEB)
L'importante è aver portato a casa i tre punti. La verità è che se l'obiettivo vero è quello di provare a chiudere tra le prime otto la fase a campionato di Champions League, la strada è ancora lunga e soprattutto molto tortuosa. (Sport Mediaset)
Abraham è il secondo inglese a segnare per un'italiana in Champions. Anche il primo è del Milan RETI: 21' Pulisic, 24' Barseghyan, 68' Rafa Leao, 71' Abraham, 88' Marcelli. (Milan News)