Sinner all'ATP Shanghai: 'Ricorso Wada? Ancora sorpreso, ma collaborerò'

È iniziata la "missione Shanghai" per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, reduce dalla finale al China Open, ha svolto oggi il primo allenamento al Qizhong Forest Sports City Center in vista del debutto di sabato contro il giapponese Taro Daniel, n. 93 della classifica mondiale. Un giorno di riposo extra per l'azzurro, tornato a parlare in conferenza stampa dell'appello della Wada al TAS sul caso clostebol: "Ho già risposto a Pechino, dicendo che sono un po' sorpreso, ma sapevo che potenzialmente poteva accadere - ha spiegato Sinner - È successo, sono ancora sorpreso, ma collaborerò come ho fatto prima. (Sky Sport)

Su altri media

Ho avuto tre udienze e in tutte siamo andati a fondo della questione, pensavo bastasse" Italys Jannik Sinner hits a return to... Da Shangai: "Collaborerò con loro come ho fatto prima. (Virgilio)

Ha avuto due giorni di riposo ma già domani, sabato 5 ottobre, Jannik Sinner tornerà in campo per andare all’assalto del torneo di Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione. (la Repubblica)

In una conferenza stampa ricca di spunti, il campione italiano ha parlato della sua crescita personale, del suo rapporto con Carlos Alcaraz, delle recenti sfide in campo e fuori, e ha offerto la sua visione sul futuro del tennis cinese. (LiveTennis.it)

Djokovic a bomba su Sinner, l’annuncio scuote il mondo del tennis

Il 23enne di Sesto Pusteria non sembra sentire il peso che da qualche mese lo opprime e che è legato direttamente al caso Clostebol e alla decisione della Wada di ricorrere al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna. (Sport Mediaset)

Il tennista azzurro sarà impegnato domani contro il giapponese Taro Daniel, ma su di lui incombe sempre anche l'ombra della Wada dopo il ricorso presentato per il caso doping. Rischia una condanna? Vediamo le possibili sanzioni. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner è di nuovo nel mirino, dura presa di posizione da parte di Novak Djokovic che non si è risparmiato questa volta. (MilanLive.it)