Da Taremi e Frattesi a Lautaro, Zielinski e Dumfries: la formazione dell’Inter

Da Taremi e Frattesi a Lautaro, Zielinski e Dumfries: la formazione dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck può giocare al posto di Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. Senza l’infortunato Barella, l’allenatore... Andrea Agostinelli 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 18:01) Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

In Serie A ha messo insieme 361 presenze, di cui 201 divise tra Inter e Udinese. Udine è diventata casa sua, ha sposato una ragazza friulana, giocato una vita con la maglia bianconera e oggi allena l’Under 14 della Triestina. (La Gazzetta dello Sport)

La formazione friulana sta vivendo un buon momento di forma, nonostante il netto ko contro la Roma nell'ultimo turno di campionato, ma di fronte avrà un'Inter più decisa che mai a mandare un segnale a tutta la concorrenza e, soprattutto, a interrompere la striscia di due gare senza vittorie. (Goal Italia)

Primo tempo finale: 2 // (0-1); Ultimo precedente in Serie A: Udinese 1-2 Inter; (La Notizia Sportiva)

L'Inter incrocia l'Udinese per la 103esima volta in Serie A: il bilancio pende dalla parte dei nerazzurri

L'occasione ci sarà già domani, alle ore 15:00, in casa dell'Udinese di Runjaic. In casa Inter c'è voglia di rialzare la testa dopo la pesante sconfitta subita nel derby di settimana scorsa. (Spazio Inter)

Qualche problema di formazione stavolta per Kosta Runjaic, che dovrà ragionare il suo undici in base ai diversi acciaccati. Ancora ai box Lautaro Giannetti, difficile che vengano rischiati anche Kamara e Kristensen, che si sono fermati per affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

La sfida che andrà in scena a Udine sarà il confronto numero 103 tra Inter e Udinese in Serie A. I nerazzurri hanno inoltre realizzato ben nove reti negli ultimi sette primi tempi di Serie A contro l’Udinese. (Fcinternews.it)