Da Taremi e Frattesi a Lautaro, Zielinski e Dumfries: la formazione dell’Inter

Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck può giocare al posto di Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. Senza l’infortunato Barella, l’allenatore... Andrea Agostinelli 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 18:01) Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Inter: sabato 28 settembre alle ore 15:00. Le probabili formazioni: UDINESE (3-5-2) - Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. (Tuttocampo)

ATTESE NOVITÀ – Udinese-Inter si avvicina e domani alle 15 ci sarà il fischio d’inizio al Bluenergy di Udine. I nerazzurri puntano al riscatto dopo il KO nel derby contro il Milan. (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro vuole dare la scossa dopo il ko nel derby: possibile panchina per Pavard con Bisseck dal 1', out Barella per infortunio. La formazione friulana sta vivendo un buon momento di forma, nonostante il netto ko contro la Roma nell'ultimo turno di campionato, ma di fronte avrà un'Inter più decisa che mai a mandare un segnale a tutta la concorrenza e, soprattutto, a interrompere la striscia di due gare senza vittorie. (Goal Italia)

Serie A. Verso Udinese-Inter. Le probabili formazioni

In attacco spazio ai titolari Lautaro e Thuram, nella speranza che questi cinque giorni siano serviti a mettere necessaria benzina nelle gambe. Nel pomeriggio la partenza in aereo per Trieste e arrivo a Udine per la cena. (fcinter1908)

Udinese-Inter sarà arbitrata da Juan Luca Sacchi e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. A pochi giorni dall’inatteso crollo nel derby, l’Inter è pronta a tornare in campo in cerca di riscatto. (Passione Inter)

Runjaic. UDINE- Domani pomeriggio (ore 15) l'Inter, reduce dal ko nel derby, si reca a far visita all'Udinese. (Tuttocampo)