Roma, continua il pressing per trovare l'intesa con il Girona per Dovbyk: la situazione

La trattativa tra Roma e Girona per Dovbyk è sul punto di una svolta definitiva e inaspettata fino a poche ore fa. I giallorossi, come raccontato, hanno trovato l'accordo economico l'entourage dell'attaccante ucraino e ora puntano a trovare l'intesa anche con il club spagnolo. Roma-Dovbyk, il punto sulla trattativa I giallorossi godono della preferenza del giocatore rispetto all'altro club interessato, l'Atletico Madrid, che resta sempre in pressing. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

La Roma è scatenata in queste ore di mercato. Dopo aver chiuso la trattativa per Soulé, i giallorossi sono al lavoro per Dovbyk. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

La loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga". Oleksiy Lundovskyi ha dichiarato a UkrFootball: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem. (Calciomercato.com)

Roma, botti di mercato: fatta per Soulé. Sprint Dovbyk. Dahl arriva nella Capitale

L’attaccante del Girona gradirebbe la destinazione Italia e lo avrebbe comunicato ai giallorossi, ma l’Atletico Madrid continua a trapelare sicurezza per la chiusura della trattativa. (Pagine Romaniste)

MERCATO ROMA DOVBYK – Il duello di mercato tra Atletico Madrid e Roma per Artem Dovbyk è ormai entrato nelle sue battute conclusive. Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. (RomaNews)

Il club giallorosso verserà nelle casse della Juventus 30 milioni complessivi divisi in 26 di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili) oltre ad un 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)