Elon Musk - L'ingresso alla Casa Bianca è ufficiale: ecco tutti i suoi incarichi
Elon Musk entra ufficialmente nello staff del prossimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. A formalizzare l'incarico è stato lo stesso tycoon con un comunicato col quale ha assegnato a Musk e all'imprenditore Vivek Ramaswamy il ruolo di responsabili del Department of Government Efficiency, nuovo ministero incaricato di "smantellare la burocrazia governativa, ridurre le normative eccessive, tagliare le spese inutili e ristrutturare le agenzie federali". (Quattroruote)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Forse è più utile guardare la fotografia dall’altro piuttosto che cercare di strappare brandelli di senso alle parole di chi lo conosce. Ed è difficile capire cosa sono davvero le aziende di Elon Musk senza chiarire la sua idea di umanità, il ruolo che nel mondo le spetta, la sua missione, i suoi suoi obiettivi, le conquiste a cui deve ambire attraverso l’arma più potente di cui dispone: la sua capacità di creare tecnologia. (la Repubblica)
La rivelazione delle fonti a Nbcnews: "Si comporta come se il tycoon gli dovesse la vittoria, si vanta con chiunque lo ascolti" (Adnkronos)
E sarebbe b… Lui ci porterà su Marte, o forse no – una generazione sembra un arco di vita troppo corto per la conquista del Pianeta rosso – ma chi verrà dopo, chi ci metterà piede davvero, dovrà riconoscere: è merito suo. (La Stampa)
Web (Avvenire)