Meret-Inter, Chiariello replica a De Maggio: "Mi diffida tramite avvocato, gli rispondo in sei punti"
Notizie Napoli calcio. Botta e risposta tra Valter De Maggio e Umberto Chiariello, con quest'ultimo che a pubblicato un lungo messaggio su X: In merito alla notizia apparsa su Meret che Marotta vorrebbe portare all’Inter, ribadisco che AD OGGI trattasi di notizia infondata. Poiché l’autore della notizia, il sig. Walter De Maggio di Radio Kiss Kiss, mi diffida tramite avvocato di risponderne davanti all’autorità giudiziaria, perché la mia smentita è ritenuta lesiva della sua reputazione, tengo a precisare quanto segue: 1) la mia è una semplice smentita derivante da tante richieste ricevute di chiarimenti sul fatto specifico, motivo per cui sono intervenuto; 2) che non sono tenuto a rivelare le mie fonti, ma che si sappia che ho PROVE SCRITTE e CERTE che coinvolgono i PRINCIPALI PROTAGONISTI DELLA VICENDA che smentiscono recisamente la presunta notizia; 3) che qualora si voglia andare davanti ad un giudice, sono pronto a mostrarle INEVOCABILMENTE; 4) che in ogni caso non intendevo ledere la credibilità e la professionalità del sig. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
In casa Inter si parla già di calciomercato con una notizia dalla Spagna riguardante il futuro sostituto di Sommer. Mentre gli uomini di Inzaghi scenderanno in campo domani contro l'Hellas Verona la società (Spazio Inter)
In estate l’Inter ha preso Josep Martinez, che sulla carta dovrebbe essere l’erede di Yann Sommer come portiere titolare della porta nerazzurra. Tuttavia, fino a questo momento lo spagnolo non ha disputato neanche un minuto e – al contempo – la carta d’identità dello svizzero parla chiaro: fra qualche settimana compirà 36 anni. (Passione Inter)
Fari puntati su Reda Belahyane del Verona. Domani l’Inter lo vedrà da vicino, con Beppe Marotta che già si è messo sul franco-marocchino. (Inter-News)
Dopo la pausa per le nazionali, il pensiero è subito proiettato verso il campo e la Juve è attesa da un impegno molto particolare e identitario, quello contro il Milan. I bianconeri arriveranno a San Siro con la volontà piuttosto chiara di confermare la crescita sotto il profilo del gioco e delle prestazioni, ma non sarà semplice con tutti gli infortuni che deve fronteggiare Thiago Motta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Altro incontro interlocutorio per il rinnovo del portiere del Napoli Alex Meret qualche giorno fa, scrive l’edizione odierna de Il Mattino: “la fumata resta ancora nera, perché c'è distanza anche se non incolmabile. (CalcioNapoli24)
L’Inter sembra avere gli occhi puntati su Alex Meret, attuale portiere del Napoli, in vista della prossima sessione di calciomercato. Con il contratto del numero uno friulano in scadenza a giugno 2025, la dirigenza nerazzurra guidata da Beppe Marotta starebbe valutando l’opportunità di un colpo a parametro zero. (Il Corriere del Pallone)