Vettese: "Possibile il montaggio di una randa identica"

Luna Rossa, il timoniere Bruni: "Abbiamo gli strumenti per batterli" Vettese: "Questo vento era inaspettato" Vettese: "Ineos? Più vicini alle prestazioni di Luna Rossa" Imprevisto per Luna Rossa! Rotta la stecca della randa Vettese: "Chiedere il delay potrebbe non convenire" Sfortuna per Luna Rossa! Rottura della randa e squalifica Vettese: "Non serve malignare, ma le regole sono 'esuberanti'" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Finale Vuitton Cup, Luna Rossa e Ineos Britannia ‘ferme’: si resta sull’1-1 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

LOUIS VUITTON CUP Il trimmer del sindacato italiano ha ripercorso le tappe della giornata di sabato 28 settembre (Sport Mediaset)

Ma non c'è il tempo per farlo prima del via della regata. L'imbarcazione italiana affronterà Ineos Britannia dai match race 3 e 4 della finale della Louis Vuitton Cup. (Fanpage.it)

Incredibile. Vento forte, inatteso. (La Stampa)

La terza regata per Louis Vuitton Cup che certificherà il nome dell'imbarcazione che sfiderà New Zeland per l'America's Cup è partita decisamente col piede sbagliato per Luna Rossa. Corsa contro il tempo per l’equipaggio di Luna Rossa: dopo la rottura delle bacchette di carbonio che corrono all’interno della randa si cerca di sostituire la vela. (Liberoquotidiano.it)

Il teoria, domani, lunedì 30 settembre, dovrebbe essere un giorno di riposo, per poi continuare l’1 e il 2 ottobre, ma non è detto che la direzione di gara decida di recuperare il Day 2, andato in fumo per poco vento (La Stampa)