Esami strumentali per Acerbi: ecco l'esito della risonanza magnetica

Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi oggi. L'Inter ha comunicato che "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Vittoria di misura ma pulita, in una serata più di lotta che di governo, con i giallorossi di Juric a ruminare calcio (e sollevare un po’ di polvere finché non è scoppiato Angelino) e i campioni d’Italia (incerottati ma sempre reattivi) capaci di andare al tiro con facilità. (Quotidiano Sportivo)

Acerbi infatti spera di recuperare per il turno infrasettimanale del 30 ottobre o, al più tardi, per la domenica successiva. Una buona notizia per Simome Inzaghi che come spiega Sportmediaset, tuttavia dovrà fare a meno del difensore per le gare contro Young Boys e Juventus. (Tutto Juve)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Inter, Acerbi si ferma: il comunicato dopo l'infortunio

Anche il Corriere dello Sport conferma: per Callhanoglu, niente Champions e anche la Juve è a forte rischio. Inoltre, domani contro lo Young Boys, non ci saranno neppure Acerbi e, per precauzione, Asllani. (Fcinternews.it)

Guito il comunicato dei nerazzurri sulle sue condizioni: Infortunio Acerbi, come sta Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (ilBianconero)

Infortunio per Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, in occasione della gara contro la Roma. La società nerazzurra ha aggiornato la situazione del centrale di Inzaghi: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)