Carnevale avvisa l’Inter: «Con l’Udinese sembra una gara scontata, ma non lo è»

Carnevale, Responsabile dell’Area Scouting dell’Udinese, ha avvisato l’Inter in vista del prossimo impegno di campionato proprio contro i friulani Intervenuto ai microfoni di Televomero durante la trasmisisone ‘Il Bello del Calcio‘, l’attuale Responsabile dell’Area Scouting dell’Udinese, Carnevale ha presentato la prossima sfida di campionato Inter–Uidnese in programma il prossimo 30 Marzo. Secondo lui la sfida – che segna la ripresa del campionato dopo la sosta Nazionali – potrebbe avere un esito scontato ma in realtà non è per nulla così e nel suo intervento ha spiegato anche i motivi di tale convinzione. (InterNews24.com)
Su altri giornali
Bayer Leverkusen, rivoluzione in estate? Tanti giocatori possono partire, le certezze sono solo due e poi il dubbio Xabi Alonso (CalcioNews24.com)
Zanetti racconta: «Lautaro? Sta dimostrando quello che abbiamo sempre pensato! Sapevamo del suo potenziale…» Le parole del vice presidente nerazzurro (InterNews24.com)
L’interesse del Bayer Leverkusen per Mykhailo Mudryk (Europa Calcio)

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha presentato ieri all’IIS Lagrange di Milano il suo ultimo libro, “Un legame mondiale”. Ecco alcuni temi toccato durante il suo intervento: Zanetti racconta: «L’esordio con la maglia dell’Inter è stato un sogno! Squadra più forte mai affrontata? Nel 2010…» Le parole del vice presidente nerazzurro (InterNews24.com)
Nella giornata di ieri, il vice-presidente dell’Inter ha presentato il suo nuovo libro “Un legame mondiale” agli studenti e ai docenti dell’IIS Lagrange di Milano, portando con sé messaggi importanti e insegnamenti di vita. (Il Nerazzurro)
Javier Zanetti ha utilizzato parole di stima e grande considerazione nei confronti del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, ricordando il motivo per cui decise di spingere per il suo acquisto. (Inter-News)