Spalletti: "Ora non siamo in grado di fare più di questo"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Spalletti: "Ora non siamo in grado di fare più di questo" "Ci sono mancati il ritmo, la freschezza, che fanno sempre la differenza. Stasera ho cambiato dei giocatori ma in questo momento non siamo in grado di fare più di questo". Così Luciano Spalletti ai microfoni della Rai dopo l'eliminazione da Euro 24. "Quel gol a inizio del secondo tempo ci ha tagliato le gambe, siamo stati poco incisivi, il ritmo ha fatto la differenza, il loro ere più alto nel primo tempo e anche individualità c'era un passo differente tra le coppie. (Milan News)

Su altri giornali

Delusione e sconforto su tutti i fronti. (Calciomercato.com)

Si apre così la prima pagina del Corriere dello Sport in edicola domani: “Disastro Italia: la Svizzera ci butta fuori dall'Europeo. Gol di Freuler e Vargas. (Fcinternews.it)

Domani a Iserlohn parleranno in conferenza stampa il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il commissario tecnico Luciano Spalletti. In quella occasione verrà analizzato il deludente cammino degli azzurri in Germania eliminati nettamente agli ottavi di finale dopo aver superato il girone grazie a un gol al 98esimo. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia peggiore di sempre e senza futuro: siamo meglio alla Playstation che in campo

L'Italia è fuori da Euro2024. La sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di finale è stata fatale per il percorso degli azzurri. A Berlino la formazione di Spalletti non è mai stata capace di creare gioco o di rendersi pericolosa, lasciando ampi spazi agli elvetici per palleggiare e andare in porta senza grossi problemi. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto così a Sky Sport dopo Svizzera-Italia, Bryan Cristante, ex centrocampista del Milan, ha commentato l’eliminazione degli Azzurri da Euro 2024: "C’è poco da salvare, ci hanno messo sotto a livello fisico e di organizzazione. (Milan News)

“Non riusciamo a fare più di questo”. Luciano Spalletti usa parole semplici ma nette per spiegare la sconfitta dell'Italia contro la Svizzera, una squadra di buon livello che ci ha battuti nettamente, nel secondo tempo gestendo anche le energie per i quarti di finale. (Fanpage.it)