"Ho dovuto proteggere me e mia figlia": Sophie Codegoni rompe il silenzio sull'arresto di Alessandro Basciano
La 23enne influencer, nota per la sua partecipazione a "Uomini e Donne" e al " Fratello Vip", ha condiviso i suoi sentimenti in una storia su Instagram, rivelando la difficoltà di una decisione presa per tutelare se stessa e la figlia avuta da Basciano (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Di ora in ora si moltiplicano le notizie sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Pochi minuti fa è arrivata la notizia che darà la svolta: Alessandro Basciano è stato rilasciato e ora è fuori dal carcere. (Gossip e TV)
La gip di Milano Anna Magelli ha revocato ogni misura cautelare per il dj e influencer che era stato portato in carcere la sera di giovedì 21 novembre con l’accusa di stalking ai danni della ex compagna e madre di sua figlia Sophie Codegoni, su ordine della stessa giudice. (IL GIORNO)
Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)
A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)
Lo ha detto Leonardo D’Erasmo, il legale dell’influencer e dj 35enne arrestato ieri per stalking nei confronti dell’ex compagna, Sophie Codegoni, uscendo dal carcere di San Vittore, dove si è svolto l’interrogatorio davanti alla gip di Milano, Anna Magelli. (CremonaOggi)
Per Basciano revoca degli arresti e nessuna custodia cautelare. La misura cautelare che era stata disposta dal gip Anna Magelli, aveva evidenziato un’«allarmante pericolosità sociale» e il rischio di escalation delle violenze per la «completa mancanza di autocontrollo» dell’uomo. (Golssip)