Italia-Francia live la diretta della partita di Nations League: gli Azzurri vogliono chiudere al primo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'Italia gioca a San Siro alle 20:45 contro la Francia l'ultima partita del girone di Nations League, il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Gli Azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, +3 rispetto ai transalpini e con il vantaggio della vittoria nello scontro diretto dell'andata (1-3). Una situazione tale che, per chiudere al primo posto nel gruppo, alla Nazionale può addirittura bastare una sconfitta ma non con più di 2 gol di scarto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L'Italia si qualifica alle Final Eight con una vittoria, un pareggio o una sconfitta con un solo gol di scarto Gli azzurri sono già certi dei quarti, ma vogliono riconfermare il primo posto nel girone. (TGR Lombardia)

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Koné, Rabiot, Guendouzi; Kolo Muani, Thuram, Nkunku. Commissario Tecnico: Didier Deschamps Francia in programma a Milano stasera: (Atalantini.com)

Tra le note positive della serata di San Siro, nonostante la sconfitta contro la Francia, c'è sicuramente la prestazione con gol di Andrea Cambiaso: "C'è un po' di dispiacere per i tre gol presi su palle inattive, è mancata un po' di attenzione, la prestazione c'è stata, abbiamo attaccato, abbiamo fatto una buona gara - dice a fine partita - Di sicuro quando affronti queste grandi nazionali è difficile, ma il nostro percorso è quello di continuare a guardare avanti". (Sky Sport)

A sbloccare il match a San Siro la rete realizzata da Adrien Rabiot, ex Juventus che sugli sviluppi di un corner vince il duello aere (TUTTO mercato WEB)

Oggi si gioca Italia-Francia, una sfida cruciale per il Gruppo A2 della Nations League, e le formazioni sono finalmente ufficiali. La partita si disputerà a San Siro, un palcoscenico che promette spettacolo tra due delle nazionali più forti del panorama calcistico europeo. (Terzo Tempo Napoli)

Ufficiale Italia-Francia, le formazioni: Spalletti lascia Meret e Raspadori in panchina (Tutto Napoli)