Italia-Francia live la diretta della partita di Nations League: gli Azzurri vogliono chiudere al primo posto

L'Italia gioca a San Siro alle 20:45 contro la Francia l'ultima partita del girone di Nations League, il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Gli Azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, +3 rispetto ai transalpini e con il vantaggio della vittoria nello scontro diretto dell'andata (1-3). Una situazione tale che, per chiudere al primo posto nel gruppo, alla Nazionale può addirittura bastare una sconfitta ma non con più di 2 gol di scarto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

LA SFIDA – Tra poco Italia-Francia, ultima partita di Nations League. Gli azzurri, già qualificati matematicamente alla fase finale di marzo, si giocano il primo posto proprio con la selezione di Didier Deschamps. (Inter-News)

A sbloccare il match a San Siro la rete realizzata da Adrien Rabiot, ex Juventus che sugli sviluppi di un corner vince il duello aere (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri sono già certi dei quarti, ma vogliono riconfermare il primo posto nel girone. La sfida in uno stadio Meazza tutto esaurito. (TGR Lombardia)

Italia-Francia 1-3 – Italia seconda nel girone

Luciano Spalletti, dopo la vittoria convincente contro il Belgio, ha deciso di apportare due modifiche al suo undici titolare per affrontare la Francia. (Terzo Tempo Napoli)

> Francia in programma a Milano stasera: (Atalantini.com)

Italia-Francia 1-3 Cronaca e tabellino della partita . La Francia prima nel girone, l’Italia si qualifica come seconda. CRONACA (Terzo Tempo Napoli)