Belen Rodriguez ancora senza Angelo Galvano: “La storia è in una fase delicata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Fase delicata" per la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano: la showgirl argentina è stata paparazzata ancora una volta senza il compagno. Un'assenza pesante, come già accaduto per i festeggiamenti dei suoi 40 anni, e che comincia ad alimentare sempre più dubbi sul futuro della coppia. Belen Rodriguez ancora senza Angelo: le foto al parco con i figli Nuovi inizi per Belen Rodriguez: la showgirl argentina debutterà a breve su Discovery con Amore alla prova. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Belen Rodriguez ha celebrato il suo 40esimo compleanno, e il settimanale di Alfonso Signorini, “Chi”, l'ha immortalata nel cuore di Milano, in veste di mamma insieme ai figli Luna Marì, avuta con Antonino Spinalbese, e Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino. (ilmattino.it)
Le prime indiscrezioni sono emerse qualche giorno fa, quando Il Gazzettino ha riferito un evento avvenuto sotto casa di Belen a Milano, dove il giovane ingegnere siciliano sarebbe rimasto a lungo in attesa di farsi aprire dalla sua fidanzata, senza successo, prima di allontanarsi da solo in motorino: "L'uomo avrebbe aspettato invano nel parcheggio senza ricevere alcuna risposta, e pare anche che non fosse nemmeno la prima volta". (La Gazzetta dello Sport)
Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)
Il settimanale Chi ha paparazzato Belen Rodriguez durante una giornata al parco con i figli Santiago e Luna Marì. (Fanpage.it)
Ma che fine ha fatto il fidanzato Angelo Edoardo Galvano: di lui nelle foto al momento non c’è traccia. L'amore è finito? Belen e Angelo Edoardo Galvano sono ancora fidanzati? Belen e Galvano sono in crisi: il loro amore è già finito? Cosa sappiamo finora. (leggo.it)
Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi 40 anni: il settimanale di Alfonso Signorini “Chi” l'ha paparazzata nel cuore di Milano in versione mamma con i figli Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese, e Santiago, il primogenito di Stefano De Martino. (corriereadriatico.it)