Politeama, una vergogna che non trova fine

di Cristina Lorenzi I rovi sono sotto gli occhi di tutti.

Resta l’indolenza di un’amministrazione che nemmeno ha mai chiesto il dissequestro che la magistratura ha negato alla proprietà "per ché insistono ancora problemi di criticità".

Non è raro vedere barboni o senza tetto che fra i calcinacci del vecchio Politeama trovano rifugio per la notte o balordi che usano le pareti diroccate come bagno pubblico. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)

All’ospedale Lucca 13 ricoverati, di cui 8 lucchesi, 4 massesi carraresi e 1 residente fuori Asl. All’ospedale Apuane 5 ricoverati, l’intera area territoriale di Massa Carrara. (HamelinProg)

di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. Pozzi privati a uso irriguo e domestico: sono concentrati nella fascia costiera e nelle aree residenziali, oltre che negli stabilimenti balneari. (LA NAZIONE)

Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. In carcere S.H., 30 anni, extracomunitario, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, confezionate in ovuli e pronte per lo spaccio al minuto. (LA NAZIONE)

– Tra gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oggi risulta anche una struttura del comprensorio apuano. (La Voce Apuana)

Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. Il Parco Fiera è uno dei punti di forza del territorio. (LA NAZIONE)