Napoli, Rafa Marin non trova spazio e può partire a gennaio: sullo spagnolo c'è il Como

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

La scorsa estate il Napoli ha investito circa 10 milioni di euro per acquistare dal Real Madrid Rafa Marin, difensore centrale classe 2002, prodotto de 'La Fabrica', il settore giovanile della Casa Bl (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Acquisti Napoli: Hasa potrebbe essere girato per arrivare ad un altro obiettivo di calciomercato. Tutti i dettagli. Il ticchettio dell’orologio sta ad indicare l’arrivo, quasi scalpitante, della fase di calciomercato invernale nel quale anche il Napoli sta iniziando a far udire la sua voce. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (Tutto Napoli)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli , soffermandosi sull'interesse per Luis Hasa del Lecce e la possibile cessione di Rafa Marin al Como. (CalcioNapoli1926.it)

Perchè Rafa Marin non gioca? La risposta di Conte sullo spagnolo

Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sarebbe in trattativa con i lariani e non si escludono contropartite per la chiusura per l'affare. Ecco le sue parole: “C’è una trattativa in corso tra Napoli e Como per Rafa Marin che piace molto a Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa oggi 20 dicembre a Castel Volturno alle ore 15:00 alla vigilia della sfida in trasferta contro il Genoa in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00, match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025. (CalcioNapoli24)