Corriere Fiorentino: L'apertura di Commisso

Corriere Fiorentino: L'apertura di Commisso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In prima pagina sul Corriere Fiorentino di oggi troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Franchi, l'apertura di Commisso". Ovvero: "Il patron viola: "Pronto ad aiutare a finire il progetto se avrò il controllo totale". Pagina 2 Ecco l'intervista integrale con Commisso: "Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi sul Franchi". E ancora: "Il patron viola: "Un anno fa abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno, ma non ci hanno mai risposto". (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è anche tornato sul tema dello stadio Franchi al Corriere Fiorentino: “Io non voglio mettere soldi, però se c’è la possibilità di fare qualcosa e di farla presto, se ne può parlare. (Labaro Viola)

Al momento, i fondi disponibili per il restyling non sono sufficienti, e mancano le risorse per completare alcuni aspetti cruciali, come le coperture dello stadio. Il cronoprogramma dei lavori è ancora incerto, e senza una risposta chiara dal Comune, il rischio di ulteriori ritardi rimane alto. (Viola News)

Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. (Tutto Napoli)

Franchi, Commisso apre: “Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi”

L'intento della Fiorentina è chiaro ormai da tempo e il definitivo no del possibile trasloco temporaneo dei viola al Padovani per il restyling al Franchi è arrivato nell'ultimo confronto tra Rocco Commisso e la neo sindaco di Firenze Sara Funaro. (fiorentinanews.com)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Fiorentino: (CalcioNapoli24)

Commisso rivela: "Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora... (Viola News)