Corriere Fiorentino: L'apertura di Commisso

In prima pagina sul Corriere Fiorentino di oggi troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Franchi, l'apertura di Commisso". Ovvero: "Il patron viola: "Pronto ad aiutare a finire il progetto se avrò il controllo totale". Pagina 2 Ecco l'intervista integrale con Commisso: "Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi sul Franchi". E ancora: "Il patron viola: "Un anno fa abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno, ma non ci hanno mai risposto". (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La risposta dell'ex sindaco di Firenze a Commisso sulla questione Franchi (Viola News)

«Se mi danno il controllo sono pronto a impegnarmi sul Franchi», ha detto Rocco Commisso, proprietario della Fiorentina, al Corriere Fiorentino, segnando una svolta nei rapporti con Palazzo Vecchio e nella vicenda dei lavori di ristrutturazione dello stadio e delle risorse che ancora mancano. (Corriere Fiorentino)

La Consigliera Comunale e presidente di Firenze Democratica Cecilia Del Re è intervenuta stamani a Radio Firenzeviola, durante 'C'è polemica'. Dall'oggi al domani, ora, è passata una delibera sui 10 milioni da investire sul Padovani senza che ci fossero state comunicazioni ufficiali precedenti. (Firenze Viola)

Commisso rivela: “Sono andato negli USA da Nico, non mi ha salutato. È la vita”

Chiamato in causa da Rocco Commisso nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, l'ex sindaco di Firenze ed oggi europarlamentare del PD Dario Nardella ha risposto con una nota letta nel corso del programma Refresh in onda su Toscana Tv: "Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi noi abbiamo mandato una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Firenze Viola)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è tornato ha parlare sul “Corriere Fiorentino” toccando vari temi, tra cui uno interessante e che tocca da vicino anche i tifosi laziali, ovvero quello sullo stadio. (LazioPress.it)

Commisso sulle cessioni alla Juventus: "È stato giusto tenere Chiesa il primo anno, giusto venderlo il secondo. È stato anche giusto cedere Vlahovic: se non li lasciavamo andare se ne sarebbero andati a zero" Rocco Commisso, all'intervista al Corriere Fiorentino, ha parlato anche dei casi Nico Gonzalez, Chiesa e Vlahovic. (Viola News)