Juventus, un'altra tegola: si ferma anche Savona, la prima diagnosi

Juventus, un'altra tegola: si ferma anche Savona, la prima diagnosi Un altro infortunio per la già falcidiata Juventus. Nel corso del secondo tempo della sfida di Champions League contro l'Aston Villa, l'esterno bianconero Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. Il classe 2003 ha infatti sentito tirare e ha chiesto il cambio ed è stato sostituito da Danilo al 66'. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Ancora un infortunio per la Juventus con Thiago Motta che non sembra davvero trovare pace. Costretto ad affrontare l’Aston Villa con un numero eseguo di calciatori, nel corso del secondo tempo il tecnico bianconero ha dovuto fare i conti con un nuovo stop fisico. (CalcioMercato.it)

E qualcuno non tornerà prima della prossima stagione... ecco chi sono e quando rientrano. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Weah, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente della Vecchia Signora, a pochi minuti dalla sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, ha fatto un po’ il punto della situazione su alcuni degli argomenti più in voga in questo momento in casa bianconera. (SpazioJ)

Juventus, Savona ko: cosa filtra sull'infortunio|Champions League

Rischia di piovere sul bagnato in casa Juventus. Ai già tantissimi infortuni, potrebbe aggiungersi infatti quello di Nicolò Savona. Il giovane difensore è stato costretto ad abbandonare la partita di Champions League sul campo dell'Aston Villa a metà secondo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del secondo tempo del match di Champions contro l'Aston Villa, infatti, Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. Piove sul bagnato in casa Juventus. (Napoli Magazine)

Juventus, Savona ko: cosa filtra sull'infortunio Il terzino destro bianconero ha accusato un problema muscolare durante il secondo tempo della partita pareggiata 0-0 sul campo dell'Aston Villa in Champions League (Calciomercato.com)