Inter-Como, l'idea di Inzaghi sulla formazione. Barella sta meglio, tra...
A due giorni dalla gara di campionato contro il Como, Simone Inzaghi ha le idee chiare sulla probabile formazione da schierare Gianni Pampinella Redattore 21 dicembre - 12:15 A due giorni dalla gara contro il Como, Simone Inzaghi è intenzionato a riproporre dieci undicesimi della squadra che lunedì ha battuto la Lazio 6-0 all'Olimpico. Mancherà dall'undici di partenza Barella, bloccatosi proprio contro i biancocelesti per una lieve elongazione all'adduttore della coscia destra. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Barella, comunque, sarà al massimo in panchina; per sostituirlo, Frattesi é in vantaggio su Zielinski. "Buone notizie, invece, da Nicolò Barella; il vice capitano nerazzurro si é allenato in parte con i compagni e in parte da solo. (fcinter1908)
Cesc Fabregas incorona l'Inter. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti", assicura lo spagnolo senza mezzi termini. (Fcinternews.it)
L'unico dubbio di Inzaghi, riporta oggi La Gazzetta dello Sport, è a centrocampo: al posto di Barella (destinato verso la panchina) giocherà uno tra Zielinski e Frattesi, con quest'ultimo favorito. Rispetto al turnover visto in Coppa Italia, per l'Inter saranno tanti i rientri pesanti dal 1' contro il Como. (Fcinternews.it)
Prosegue la stagione dell'Inter tra campionato e coppe varie. Ancora indisponibili i due difensori di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Anche il Tucu ieri ha lavorato a parte, ma solo per precauzione: non dovrebbero esserci problemi per la sua convocazione per il match contro la squadra di Fabregas. Sempre assenti, invece, Acerbi, Pavard e Di Gennaro: i due difensori lavorano soprattutto in ottica Supercoppa. (Fcinternews.it)
Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 12:16) Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri (fcinter1908)