Conte: "Ho fatto quattro cambi di formazione, l'obiettivo è vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico partenopeo ha parlato prima della gara contro il Lecce: "L'obiettivo è vincere, ma non sta scritto da nessuna parte che oggi vinciamo la partita". Napoli in campo alle ore 15.00 contro il Lecce, Antonio Conte ha deciso di fare quattro cambi di formazione rispetto alla gara di campionato contro l'Empoli. L'allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del match contro il Lecce. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Come arriva il Napoli Il Napoli capolista torna in campo e apre il sabato di Serie A affrontando il Lecce di Gotti. Sarà fondamentale vincere per la squadra di Conte prima dell'inizio del tour de force fatto di scontri diretti, mentre i salentini devono trovare punti per uscire dalla zona rossa. (GianlucaDiMarzio.com)
Sono note le formazioni ufficiali. Il Napoli ospita al Maradona il Lecce nella nona giornata di campionato. (Tutto Napoli)
Gotti lascia in panchina Pierret e Oudin lanciando per la prima volta in campionato da titolare Pierotti insieme a Banda. Padroni di casa col tridente Neres-Lukaku-Ngonge. (Calcio Lecce)
La sfida del Maradona tra Napoli di Antonio Conte e il Lecce di Luca Gotti apre il sabato di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali. Conte lascia fuori Politano e Kvaratskhelia, giocano Neres e Ngonge. (SOS Fanta)
Dopo gli impegni nelle coppe europee e le gare del venerdì, il sabato della nona giornata del campionato di Serie A si apre con Napoli-Lecce I padroni di casa, guidati in panchina da Antonio Conte, guidano la classifica con 19 punti, due in più dell’Inter campione d’Italia in carica di Simone Inzaghi e tre sulla Juventus di Thiago Motta, che si affronteranno domenica alle 18 nel più classico dei derby d’Italia. (CalcioMercato.it)
Partono fuori Rebic e Morente. In difesa coppia centrale formata da Gaspar e Baschirotto. (la Repubblica)