Juve, brucia la sconfitta a Norimberga. Thiago Motta ammette: “Dobbiamo migliorare”

– Si chiude con una netta sconfitta a Norimberga il ritiro tedesco della Juve. Squadra imballata, idee ancora da assimilare, Norimberga più in forma e rinforzi che dovranno ancora arrivare: 3-0 e poco da salvare. Lavori in corso in casa bianconera che ora tornerà a Torino per lavorare alla Continassa, in attesa degli ultimi acquisti dal mercato. Poche cose si sono viste, soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa, con un numero maggiore di titolari, un approccio diverso, più possesso palla ma anche disattenzioni difensive importanti. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Male la prima, anche se non ufficiale, per la Juventus. Dopo la sconfitta contro il Norimberga Thiago Motta ci tiene ad avvisare le avversarie della Serie A. (Inter-News)

Intanto, sponda Torino si muove qualcosa per la retroguardia: Erlic è vicino all'approdo, inseguito anche un ex obiettivo di alcune squadre di Serie A. (Tutto Juve)

"E' normale che in questo periodo i giocatori facciano più fatica: il pari poteva cambiare la gara ma non è un alibi, la sconfitta può farci bene se presa nel modo giusto": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la pesante sconfitta per 3-0 nella sua prima uscita contro il Norimberga (Tutto Napoli)

La Juve di Thiago Motta non parte bene, ma non è tempo di processi

"Thiago Motta fatica con la Juve 2 ma la partita è sul mercato" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva. Sconfitta 3-0 dal Norimberga la formazione di Thiago Motta alla prima uscita stagionale, Vlahovic sbaglia un rigore. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus di Thiago Motta perde con un secco 3-0 nella prima amichevole stagionale contro il Norimberga. Il nuovo tecnico della Juventus non si è detto troppo preoccupato per la sconfitta: “Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. (TUTTO mercato WEB)