Napoli punta su Galeno: l’affondo negli ultimi giorni di mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Napoli è pronto a intensificare i contatti per Galeno, individuato come il profilo ideale per arricchire le soluzioni offensive della squadra dopo la cessione di Kvaratskhelia. Dopo settimane di valutazioni, il club partenopeo ha avviato dialoghi con gli agenti del giocatore e sembra intenzionato a concretizzare l’operazione nei giorni finali del mercato. Il talento brasiliano, attualmente in forza al Porto, rappresenta un’opzione versatile e dinamica, in grado di garantire qualità e imprevedibilità in attacco. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

IL PUNTO – Il Napoli potrebbe chiudere il suo mercato invernale con un colpo “a tinte Inter“. Il nome è quello di Cristiano Biraghi, che secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà verrebbe ceduto dalla Fiorentina senza particolari opposizioni. (Inter-News)

Uno dei due match che chiudono la 22esima giornata di Serie A è Venezia-Verona, una partita importante per la lotta salvezza.I lagunari di Eusebio Di Francesco, penultimi in classifica con 15 punti, vogliono tornare al successo dopo aver conquistato due punti nelle ultime quattro giornate (sconfitte di misura con Napoli e Inter, pareggi con Empoli e Parma). (Calciomercato.com)

L’Inter è pronta a piazzare un colpo di mercato che potrebbe fare la differenza. Si tratta di Nico Paz, giovane talento argentino che ha attirato l’attenzione di diverse big europee, tra cui l’Arsenal. (Minuti Di Recupero)

Il futuro di Davide Frattesi potrebbe cambiare in maniera sostanziale il centrocampo dell'Inter: pronti due colpi, tra cui Nico Paz L'Inter ha dei diktat imposti da Oaktree che non permettono grandi spese in entrata sul calciomercato. (Spazio Inter)

Orazio Accomando, giornalista di DAZN ed esperto di calciomercato, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Si è fatto qualche nome di mercato sia per quanto riguarda la difesa che per il sogno Paz. Ma non solo. (Inter-News)

Allo stadio Penzo va in scena il derby del Veneto. Dopo il successo del Verona nella gara di andata (2-1), le due formazioni si ritrovano nello scontro diretto che mette in palio 3 punti chiave nella lotta salvezza. (Tuttosport)