Milan-Napoli senza quattro titolari del derby vinto: scelte obbligate per Fonseca, ma anche per chi va in campo

Milan-Napoli senza quattro titolari del derby vinto: scelte obbligate per Fonseca, ma anche per chi va in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Napoli senza quattro titolari del derby vinto: scelte obbligate per Fonseca, ma anche per chi va in campo C'è stato un momento nelle ultime stagioni in cui il Milan, nonostante assenze e defezioni, scendeva in campo con una rabbia ed una voglia che andava praticamente ad annullare le distanze che si venivano a creare a causa delle varie indisponibilità: in tanti si ricorderanno la partita dell'Old Trafford con un Castillejo reinventato prima punta, tanto per prendere un esempio. (Milan News)

Su altre testate

Il riposo forzato dovuto al rinvio della gara di Bologna ha portato con sé solamente cattive notizie per il Milan, contestuali e collaterali. È emergenza totale a Milanello in vista della cruciale sfida di San Siro contro il Napoli. (SportItalia.it)

Ancora un problema a un polpaccio e il pensiero non può non tornare all'infortunio - polpaccio anche quella volta - che lo ha tenuto fuori contro l'Udinese. Il polpaccio è delicato e Gabbia non può fare eccezione: starà fuori anche per Monza e quasi sicuramente Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunati Milan – Brutte notizie per il tecnico rossonero per la sfida di martedì, 29 ottobre, contro il Napoli di Conte. Fonseca, infatti, non potrà contare su Abraham e Gabbia per questa partita. L’inglese è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato con l’Udinese, mentre risentimento muscolare per il difensore. (FantaMaster)

Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia

Milan-Napoli, Paulo Fonseca lavora a livello mentale e psicologico: i rossoneri scenderanno in campo martedì rischiando molto. Il punto Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 17:00 (Pianeta Milan)

Altra tegola per il Milan in vista del big match contro il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca perde anche Matteo Gabbia, una delle rivelazioni di questo avvio di stagione. Il difensore rossonero ha accusato un risentimento muscolare durante l’allenamento odierno a Milanello. (Napolipiu.com)

Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia (L'Interista)