Milan-Napoli senza quattro titolari del derby vinto: scelte obbligate per Fonseca, ma anche per chi va in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Napoli senza quattro titolari del derby vinto: scelte obbligate per Fonseca, ma anche per chi va in campo C'è stato un momento nelle ultime stagioni in cui il Milan, nonostante assenze e defezioni, scendeva in campo con una rabbia ed una voglia che andava praticamente ad annullare le distanze che si venivano a creare a causa delle varie indisponibilità: in tanti si ricorderanno la partita dell'Old Trafford con un Castillejo reinventato prima punta, tanto per prendere un esempio. (Milan News)

Su altre testate

Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. Si giocherà a San Siro, dove il Milan ospiterà il Napoli, il big match del decimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. (Eurosport IT)

Peccato che proprio in quella partita il problema si è trasformato in guaio. Il polpaccio è lo stesso, ma l'infortunio è diverso: la scorsa settimana era solo una botta, questa volta si tratta di un guaio muscolare. (ilmattino.it)

Il Milan dovrà fare a meno di altri tre calciatori dopo le squalifiche di giocatori come Theo Hernandez e di Reijnders. (AreaNapoli.it)

Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli a San Siro martedì sera, nel big match valido per la decima giornata di Serie A. Tramite una nota ufficiale, i rossoneri hanno reso noti i dettagli del proprio allenamento di oggi in vista della sfida con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Innanzitutto, come è noto, non ci saranno né Reijnders né Theo Hernandez, costretti a scontare la squalifica nel turno infrasettimanale. È emergenza totale a Milanello in vista della cruciale sfida di San Siro contro il Napoli. (SportItalia.it)