Per San Siro una partita infinita: ma adesso serve il fischio finale

Adesso almeno abbiamo una certezza: San Siro non sarà un cantiere per l'inaugurazione dell'Olimpiade 2026 . Al di là della battuta, la vicenda stadio è diventata l'esempio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

E: Mons. Mons. (Corriere di Lamezia)

Per il Pd, partito di maggioranza relativa, sono Inter e Milan a mancare di rispetto alle istituzioni. (TGR Lombardia)

Milan e Inter dicono no a WeBuild. È quanto emerso dalla riunione che si è svolta questa mattina tra i vertici dei due club milanesi e il sindaco di Milano, Beppe Sala. (Virgilio)

I 3 MOTIVI per cui Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro

Milan e Inter bocciano l’ipotesi di ristrutturazione dello stadio di San Siro proposta dal sindaco Giuseppe Sala e da Webuild e rilanciano il loro progetto del 2019, che sembrava ormai accantonato: realizzare un nuovo impianto di fianco al Meazza, dove ora ci sono il parcheggio dello stadio e il Parco dei Capitani, e rifunzionalizzare la “Scala del calcio“ con il Museo dei club, negozi e lasciando spazio al calcio giovanile e femminile, vincolo della Sovrintendenza permettendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha fatto chiarezza dopo l’importante tenutosi oggi a Palazzo Marino con i rappresentanti di Inter e Milan per discutere del nuovo stadio. In questo senso, è arrivata la conferma del rifiuto di avviare la ristrutturazione dell’attuale Meazza da parte delle due società. (Passione Inter)

L’incontro tenutosi ieri tra Inter e Milan in merito al futuro di San Siro ha segnato una nuova svolta nel percorso in merito alla questione stadio. Dopo il riavvicinamento tra le due società, dato dal cambio di proprietà in casa nerazzurra, una decisione importante è arrivata in merito alla ristrutturazione dell’impianto già esistente: non è fattibile. (Passione Inter)