Omicidio di Rozzano, il presunto killer confessa. "Ho fatto una caz...."

Omicidio a Rozzano, 33enne accoltellato in strada muore in ospedale Il giovane è stato avvistato e soccorso, intorno alle 3, dai carabinieri, vicino a una pensilina dei mezzi pubblici, con una ferita da taglio al petto (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato fermato un 19enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano. Il 19enne è ritenuto responsabile dell’omicidio di Mastrapasqua, 31 anni, avvenuto nella notte dell’11 ottobre. (Oggi Treviso)

Si tratta di un 18enne, Daniele R. Quando è stato bloccato dagli agenti della Polizia Ferroviaria che lo hanno fermato per un normale controllo, avrebbe fatto alcune ammissioni sull’omicidio. (PocketNews.it)

Al momento non si hanno altri particolari. I carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. (Liberoquotidiano.it)

Stazione Alessandria: durante un controllo della Polfer un 19enne confessa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)

Un uomo si è costituito ad Alessandria per l’omicidio di Manuel Matrapasqua, il 31enne accoltellato nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. Si tratta di una persona residente proprio a Rozzano. (Open)

ALESSANDRIA – Sottoposto a un controllo di routine alla stazione di Alessandria dagli agenti della Polizia Ferroviaria, nella tarda mattinata di questo sabato un ragazzo di 19 anni è crollato dopo pochi minuti confessando di aver ucciso Manuel Mastrapasqua. (Radio Gold)