Maltempo: Milano, esonda ancora Seveso, a rischio Lambro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - MILANO, 15 NOV - Esonda di nuovo il fiume Seveso nella zona Niguarda a Milano, dove da stamattina si stanno abbattendo forti temporali. In zona Isola gli ambulanti del mercato di piazzale Lagosta sono stati invitati ad andarsene in anticipo. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

È di nuovo emergenza maltempo in Italia: il Nord è ancora una volta in ginocchio. Torna la paura in Lombardia, Piemonte e Liguria. (Nuovo Sud)

(LaPresse) - A seguito delle esondazioni di Seveso e Lambro il comune di Milano invita i cittadini dei quartieri interessati di Niguarda, Isola, Garibaldi, Forlanini, Lambrate e Mecenate a non usare le auto private per quanto possibile nelle ... (LaPresse)

Prevista piena oltre i 5 metri a Ponte Angeli. “Preallarme. (Vicenzareport)

Milano, strade come fiumi: i rifiuti del mercato galleggiano (La Repubblica)

Seconda vittima in Lombardia dove la pioggia concede una tregua fino a venerdì. Leivi in lutto per le due ... (LiberoQuotidiano.it)

La causa sarebbe un cortocircuito nella struttura citofonica; non si registrano danni a cose o persone L'articolo Principio di incendio scuola elementare via Mosca Torino, tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)