Torino, le tre parole più dette da Vanoli: appartenenza, gavetta e passione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

"Sono tanto orgoglioso del percorso che ho fatto" Secondo concetto imprescindibile è gavetta. Ne ha parlato a proposito del suo collega Daniele Zoratto, con il quale si è formato da allenatore ai tempi delle Nazionali azzurre giovanili. Il suo discorso sulla gavetta è stato ad ampio raggio e gli ha permesso di tracciare il ritratto di chi è mister Vanoli oggi. "Sono tanto orgoglioso del percorso che ho fatto - ha raccontato -. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Vanoli, neo allenatore del Torino, nella sua conferenza stampa di presentazione di oggi, ha parlato anche della sua visita a Superga appena arrivato in granata: "Sono un ex giocatore, tutti parl (TUTTO mercato WEB)

La prima contro il Manchester City, il 27 luglio, la secondo contro il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti e infine il 6 agosto sarà la volta del Barcellona per chiudere la tournée. Il giorno dell’aereo è giovedì 25 luglio, quindi tra due giorni, e lì giocherà tre amichevoli di lusso. (Europa Calcio)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione di Vanoli come nuovo allenatore dei granata, ha tirato in ballo anche il Napoli: “Se parliamo di ambizioni, per quanto mi riguarda ho dimostrato di averne molta facendo anche cose inaspettate e a volte impossibili. (AreaNapoli.it)

Vanoli: "Ho parlato più inglese a Venezia he altrove, in Italia bisogna parlare italiano"

A margine della conferenza stampa tenuta a Pinzolo con l'allenatore Paolo Vanoli, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partenza di Alessandro Buongiorno, passato al Napoli dopo essere stato accostato all'Inter: "A luglio dello scorso anno ha rinnovato il contratto quando era a due anni dalla scadenza. (Fcinternews.it)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Paolo Vanoli come nuovo allenatore, ha fatto una riflessione sul tema dei diritti televisivi in Italia non risparmiando delle frecciate ad alcuni club del campionato italiano di Serie A: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadre a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli (il riferimento è alla conquista dello scudetto da parte di Spalletti, ndr)". (AreaNapoli.it)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)