La scaletta del concerto di Geolier a Milano: l’ordine delle canzoni al Forum di Assago

La scaletta del concerto di Geolier a Milano: l’ordine delle canzoni al Forum di Assago

Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo 2024 e il ruolo da giudice anche nella seconda edizione di Nuova Scena, in onda su Netflix dal 31 marzo, Geolier continua a riempire i palazzetti di tutta Italia. L'artista più ascoltato in Italia per l'anno che si è appena concluso ritorna così a Milano con il suo Geolier Live 2025: due i concerti (già sold out) previsti per venerdì 21 e sabato 22 marzo, all'Unipol Forum di Assago (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Geolier conquista Milano. Il doppio appuntamento in terra milanese è cominciato ieri sera con un enorme successo del pubblico che, per ore, ha atteso con ansia l'apertura dei cancelli. (ilmattino.it)

Geolier il 21 marzo ha inaugurato la primavera conquistando il Forum d'Assago insieme a un esercito di fedelissimi, che di nascita o di intenti, saranno “napoletani per sempre” con un unico scopo: supportarlo a diventare leggenda del rap italiano. (GQ Italia)

Insomma, Amadeus si è divertito parecchio ieri sera al concerto di Geolier al Forum di Assago. Sorride in contemplazione del suo idolo, applaude, balla, si gira verso la compagna commentando il concerto, visibilmente entusiasta di come sta andando. (Rolling Stone Italia)

Geolier conquista il Forum di Milano: «Non sono i numeri, il talento vero è mantenere tutto questo»
Geolier conquista il Forum di Milano: «Non sono i numeri, il talento vero è mantenere tutto questo»

Dopo i tre sold out consecutivi allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli dello scorso giugno, un’impresa senza precedenti per qualsiasi artista nazionale o internazionale, quest’anno, dopo il tour nei palasport, Geolier sarà il primo a esibirsi per due volte di seguito sul palco dell’Ippodromo di Agnano il 25 e 26 luglio, per poi continuare la tournée nei festival estivi della Penisola, per finire in grande stile il 27 settembre nella suggestiva e storica Arena di Verona. (Radio Italia)

È l’affetto di 12mila fan che non si sono fermati nemmeno davanti sciopero dei mezzi pubblici, napoletani e non, fan da tutte le parti, senza distinzione, uniti dalla musica e dai suoi testi, cantati a squarciagola e all’unisono, in una scaletta fitta ma veloce di 40 brani. (leggo.it)

Grazie di tutto, Ama, te voglio bene». «Dove sta Amadeus?», dice dal palco il rapper, «Mi hai detto non ti preoccupare, non te ne pentirai. (Vanity Fair Italia)