Colombia, Meghan Markle sorprende tutti parlando spagnolo, poi traduce anche Harry

Colombia, Meghan Markle sorprende tutti parlando spagnolo, poi traduce anche Harry La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha sorpreso il pubblico parlando in spagnolo durante un evento in Colombia, nell'ultimo giorno della sua visita con il principe Harry in America Latina. A Cali, durante una conversazione con la vicepresidente colombiana Francia Marquez, Meghan ha iniziato il suo discorso in spagnolo, esprimendo il suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta nel Paese. (La Stampa)

Su altri giornali

La visita della duchessa di Sussex e del principe Harry in Colombia è apparsa come un one-woman show. Qualunque cosa si pensi di Meghan Markle, non si può negare che abbia un talento naturale nel fare notizia. (Io Donna)

Tra un ballo di salsa e discorsi sui figli, Archie e Lilibet, i Sussex hanno trovato anche il tempo per rilassarsi dalla visita di rappresentanza a nome della Fondazione Archewell nel paese sudamericano. (Corriere della Sera)

A Cali, durante una conversazione con la vicepresidente colombiana Francia Marquez, Meghan ha iniziato il suo discorso in spagnolo, esprimendo il suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta nel Paese. (la Repubblica)

VIDEO Harry e Meghan in Colombia, la duchessa di Sussex parla in spagnolo durante un panel: la gioia del pubblico in sala

Come in ogni royal tour che si rispetti (in realtà non lo è, e il resto della famiglia ci tiene a specificarlo) non sono mancati i sottili riferimenti a Lady Diana. (Elle)

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, durante l'ultima tappa del loro tour in Colombia hanno preso parte a un festival di musica afro. Più di 2.000 artisti si sono esibiti al Petronio Alvarez Pacific Music Festival di Cali, un evento che ha lo scopo di preservare e valorizzare le tradizioni delle persone di origine africana. (ilmessaggero.it)

Il principe e sua moglie hanno partecipato a eventi contro la discriminazione e le molestie informatiche nel Paese (LAPRESSE)