Cintia Goldani, bodybuilder brasiliana morta improvvisamente per embolia polmonare a 36 anni

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

È morta improvvisamente la bodybuilder brasiliana Cintia Goldani. Ad ucciderla a 36 anni un'embolia polmonare. Culturista del Rio do Sul, è deceduta alla vigilia di un evento sportivo internazionale in Brasile. Cintia Goldani, bodybuilder brasiliana morta improvvisamente per embolia polmonare Un coagulo di sangue ha provocato un'embolia polmonare. È questa la causa della morte di Cíntia Goldani, 36enne bodybuilder del Rio do Sul deceduta in Brasile a pochi giorni a un concorso di livello internazionale. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Stava lavorando su un mezzo agricolo su un campo nelle campagne di Minturno quando il trattore si è ribaltato schiacciandolo. La tragedia, l’ennesima sul lavoro, è avvenuta in una zona rurale chiamata Pulcherini, in provincia di Latina. (LAPRESSE)

E’ accaduto a Minturno e secondo la ricostruzione dei carabinieri il ragazzo era intento a lavorare nei campi, quando il mezzo agricolo si è improvvisamente ribaltato e lo ha travolto. Un ragazzo di 22 anni è infatti morto oggi a causa delle gravi ferite riportate dopo essere rimasto schiacciato da un trattore in un piccolo appezzamento agricolo in cui stava lavorando. (Lunanotizie)

Ancora una tragedia sul lavoro, ancora nella provincia di Latina, recentemente sconvolta dalla morte di Satnam Singh. Nella mattina di oggi, venerdì 28 giugno, un ragazzo di soli 22 anni, Francesco Mazzucco, ha perso la vita a Minturno, dopo essere stato schiacciato da un trattore. (Today.it)

Incidente sul lavoro a Minturno, muore a 21 anni schiacciato dal trattore davanti al padre

Mentre era sul trattore, probabilmente a causa di un avvallamento della terra, si è ribaltato, rimanendo imprigionato sotto il mezzo. Viene travolto ed ucciso dal suo trattore, nelle campagne di Borgo Carso a Latina. (Radio Studio 93)

MINTURNO – Ancora una morte su lavoro in questi caldi giorni d’estate in provincia di Latina. La tragedia si è consumata a Minturno, nelle campagne di Pulcherini, dove ha perso la vita un ventunenne, rimasto schiacciato dal trattore. (news-24.it)

Un ragazzo di ventuno anni è morto, schiacciato da un trattore. I drammatici fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, venerdì 28 giugno, nel territorio della provincia di Latina. La vittima del grave incidente è Francesco Mazzucco, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. (Fanpage.it)