Addio alla musica per i Coldplay | L’annuncio scatena un terremoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subito dopo la pubblicazione nel 2002 di “A Rush Of Blood To The Head” la band ha affiancato alla musica un continuo impegno nel sociale
L’annuncio è arrivato pochissime ore fa e sta già scatenando un vero terremoto.
I Coldplay sono una delle band più apprezzate della storia della musica.
I Coldplay diranno presto addio alla musica.
Qualcuno li ha paragonati ai Radiohead o agli U2, di certo in questi anni i Coldplay non si sono fatti mancare nulla. (CheMusica)
La notizia riportata su altri media
A dare la tristissima notizia è stato Chris Martin, frontman della band inglese, dai microfoni della Bbc Radio in un'intervista che verrà messa in onda oggi. APPROFONDIMENTI PERSONE Chris Martin e la romantica dedica a Dakota Johnson durante il. (ilgazzettino.it)
«Il nostro ultimo disco uscirà nel 2025 e dopo credo che faremo solo tour». Chris Martin ha infatti detto che la band completerà il suo catalogo discografico nel 2025. (Rolling Stone Italia)
oldplay smetteranno di registrare e produrre musica (perlomeno insieme, come gruppo) nel 2025, anno dal quale si dedicheranno esclusivamente ai tour. Lo ha rivelato il frontman Chris Martin in un'intervista rilasciata all'emittente Bbc. (Ticinonline)
Il progetto della band. I Coldplay smetteranno di fare musica nel 2025. (leggo.it)
I Coldplay sembrano aver deciso di chiudere il cerchio nel 2025, a 25 anni di distanza dall’incredibile esordio con Parachutes. A rivelarlo è stato il frontman della band, Chris Martin, in un’intervista con Jo Whiley su Bbc Radio 2 e che andrà integralmente in onda oggi, 23 dicembre. (Open)