Sestri Levante, spara alla moglie e chiama i carabinieri: “L’ho uccisa io”

Sestri Levante, spara alla moglie e chiama i carabinieri: “L’ho uccisa io”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Ha ucciso la moglie con un colpo d’arma da fuoco e poi ha chiamato i carabinieri per costituirsi. E’ accaduto a Sestri Levante nel genovese, dove un uomo di 74 anni ha sparato con una pistola legalmente detenuta alla moglie, uccidendola. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, fatto anche in base al racconto dell’uomo ai militari, la moglie sembra soffrisse di una forte depressione e anche di scatti d’ira e il marito in preda a un raptus avrebbe impugnato la pistola e sparato. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

Sul posto, oltre ai soccorsi, i carabinieri, che stanno portando avanti le indagini per conto della procura di Genova. Giampaolo Bregante, ha tolto la vita a Cristina Marini, all’interno dell’abitazione della coppia. (Il Giornale d'Italia)

Sul luogo del delitto, una casa a Sestri Levante, sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo investigativo, sotto la guida del pm Stefano Puppo. Questa mattina a Sestri Levante si è verificato un tragico femminicidio. (la VOCE del TRENTINO)

Secondo l'uomo una vita di inferno; il colpo di arma da fuoco, per porre fine alle sofferenze della moglie e liberare lui da un incubo. L'omicida avrebbe poi chiamato i carabinieri spiegando di avere sparato alla donna perché depressa e perché rifiutava di assumere i farmaci prescritti che avrebbero potuto risollevarla. (LevanteNews.it)

Genova: spara alla moglie e la uccide, poi si consegna ai carabinieri

Dalle prime informazioni pervenute, l'uomo ha detto di avere ucciso la moglie per "porre fine alla sua depressione e visto che la moglie si rifiutava di prendere le medicine per le cure". Omicidio nella mattina di oggi, giovedì 19 settembre, in un appartamento in via Antica Romana a Sestri Levante (Prima il Levante)

Ai carabinieri intervenuti sul posto ha detto di aver agito per "porre fine alla depressione" della donna che da qualche tempo si rifiutava di assumere le sue medicine. (Fanpage.it)

È una donna di 72 anni la vittima del femminicidio compiuto questa mattina a Sestri Levante, in provincia di Genova, in un appartamento di via Antica Romana intorno all’ora di pranzo. Ad ucciderla il marito, un 74enne, che le ha sparato con un revolver e poi ha chiamato lui stesso i carabinieri, spiegano al telefono cos’era accaduto. (LAPRESSE)