SALDI INVERNALI: CONFCOMMERCIO, AL VIA LA CACCIA AGLI SCONTI
Al via la caccia agli sconti per i saldi invernali: in Basilicata da sabato 4 gennaio. Ogni persona spenderà circa 138 euro , che salgono a 307 euro per famiglia: sono questi, secondo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Giusto per togliersi ancora qualche capriccio. Non basta aver speso nella settimana di Natale 9 miliardi di euro tra prodotti alimentari, regali e viaggi: per gli italiani non c’è tregua, la frenesia da shopping incalza. (La Stampa)
E c'è attesa per capire come andranno quest'anno le vendite promozionali. Secondo una indagine condotta da Ipsos per Confesercenti quasi un consumatore su due, il 46%, ha già deciso di acquistare almeno un prodotto e un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. (LA NAZIONE)
Saldi invernali al via . È quanto emerge dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali, condotto da Ipsos per Confesercenti. (Il Sole 24 ORE)
Il conto alla rovescia è partito: sabato scattano i saldi in Piemonte, per cui si prevede uno scontrino medio di 150 euro. Questo perché una consistente parte dei piemontesi, circa il 23%, ha … (La Stampa)
A seconda delle regioni - la maggior parte - l’opportunità è limitata nel tempo, ma in altre i saldi sono stati - di fatto - liberalizzati. Dopo la sbornia della settimana del Black friday, i consumatori hanno adesso l’occasione di completare il guardaroba. (la Repubblica)
Il conto alla rovescia è ormai iniziato: sabato 4 gennaio 2025 prende il via la stagione dei saldi invernali, con le vetrine dei negozi che si preparano a offrire sconti che faranno felici tanti consumatori. (Demografica | Adnkronos)