Le cuffie Apple AirPods Max in vari colori sono in offerta su Amazon per il Prime Day

Le cuffie Apple AirPods Max in vari colori sono in offerta su Amazon per il Prime Day
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Proseguono gli sconti del Prime Day e per l'occasione Amazon Italia ci propone le cuffie Apple AirPods Max in varie colorazioni con un interessante sconto del 15% rispetto al presso consigliato. Se siete interessati ad acquistarle, trovate la pagina del prodotto a questo indirizzo . In alternativa basta cliccare sul box che trovate immediatamente qui sotto. Le cuffie sono in offerta riservata ai clienti Prime su Amazon a soli 493,05 euro, contro i 579 euro del prezzo di listino. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per capire la portata dell’offerta, è sufficiente sottolineare che fino a un paio di giorni fa gli AirPods di seconda generazione costavano quasi sempre tra i 109,99 euro e 119,99 euro. (Telefonino.net)

Sembra incredibile, ma ci sono prodotti che hanno mantenuto il loro prezzo scontato anche dopo il Prime Day 2024. Alcuni di questi li abbiamo elencati nel nostro articolo dedicato. Oggi, però, vi segnaliamo un'offerta imperdibile: gli Apple AirPods di seconda generazione, il cui prezzo è ulteriormente diminuito, scendendo a soli 91,99€, il più basso di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Per sfruttare al meglio l’evento Amazon Prime Day è necessario iscriversi a Prime se non si è già clienti. Accessori Belkin (iPhone Italia)

Sconti à gogo sugli Apple iPad per l'Amazon Prime Day: ecco le offerte migliori

Pubblicità Come si può usare una Apple Pencil e a cosa serve richiederebbe una lunga spiegazione. In linea generale possiamo però dire che le Apple Pencil consentono una migliore e più precisa interazione con i contenuti di iPad e un superiore livello di creatività. (macitynet.it)

Pubblicità Nel corso del Prime Day non mancano mai gli sconti Apple anche se di solito il periodo migliore per le offerte Amazon sui prodotti della Mela è il Black Friday. Ma questa volta Amazon sembra avere infranto la regole introducendo una lunga serie di promozioni che portano al minimo diversi degli accessori e dei gadget della Mela. (macitynet.it)

Il Prime Day 2024 è ufficialmente iniziato da pochi minuti, un’occasione particolarmente interessante che permette di risparmiare un bel po’ su tanti prodotti di elettronica di consumo e non solo. Visto che ce ne sono parecchi, sia “economici” che non, in questo articolo ci soffermiamo sugli iPad di Apple (TuttoTech.net)