La famiglia Del Vecchio ha ceduto il superyacht Moneikos, ma sta acquistando un jet di lusso da 70 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il velivolo di lusso è in fase di costruzione e dovrebbe essere completato entro l'anno. Poi si prevede che venga venduto a una compagnia aerea Un jet di lusso dal valore di oltre 70 milioni di euro. È l’acquisto che sta finalizzando Delfin, la holding lussemburghese della famiglia Del Vecchio, dopo aver venduto il superyacht Moneikos. Il jet di lusso è in fase di costruzione e dovrebbe essere completato entro l’anno per poi procedere all’immatricolazione. (Open)
Su altre fonti
Anche la vendita del superyacht Moneikos ha rallentato per una contesa in tribunale tra gli eredi e il comandante del panfilo (Milano Finanza)
Ultim'ora news 14 novembre ore 17 (Milano Finanza)
L'acquisto è avvenuto già lo scorso anno; la scelta, informa MF-Milano Finanza, è caduta anche questa volta su due marchi italiani. (SuperYacht24.IT)
Delfin, la holding lussemburghese della famiglia Del Vecchio, sta perfezionando l’ acquisto di un jet da oltre 70 milioni. L’aereo è in costruzione e dovrebbe essere completato entro l’anno per l’immatricolazione. (Corriere della Sera)
Ad annunciarlo è stata la società di brokeraggio Royal Yacht International incaricata dagli eredi della cessione. "Sono lieto di annunciare il successo della vendita dell'iconico yacht Moneikos di 62 metri di Codecasa. (SuperYacht24.IT)