Sky: “Inter, ecco le prime sensazioni sugli stop di Acerbi e Calhanoglu verso la Juve”

Sky Sport fa il punto sugli infortunati di casa Inter dopo la Roma. Hakan Calhanoglu sembra essersi fermato in tempo, sarà da valutare per la Champions. L’obiettivo è la Juve. Francesco Acerbi ci proverà per i bianconeri ma è difficile al... Sky Sport fa il punto sugli infortunati di casa Inter dopo la Roma. Hakan Calhanoglu sembra essersi fermato in tempo, sarà da valutare per la Champions. L’obiettivo è la Juve. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto merito dell’allora giovanissimo regista canadese, quel Xavier Dolan appena 25enne e già alla quarta prova come regista. L’ex enfant prodige è davvero bravo e questa sua fatica lo conferma, affermando altresì quella maturazione che si attendeva e che non è stata delusa, soprattutto ora che Dolan ha alzato il tiro con il suo melò gay tratto – è obbligatorio farne menzione – dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard. (Frosinone News)

Inizia nel peggiore dei modi la gara per il tecnico piacentino che non si aspettava di dover fare i conti con due infortunati nei primissimi minuti. (FantaMaster)

Roma Inter, problemi per Inzaghi: doppio infortunio pesante verso Young Boys e Juve. I due ex giocatori el Milan escono dal campo Il primo tempo di Roma Inter, oltre al risultato di 0-0, ha dato grandi problemi ad Inzaghi a causa di un doppio infortunio pesante verso le prossime partite con Young Boys e Juve. (Milan News 24)

Infortunio Calhanoglu, scenario clamoroso: cosa succede

Una fluidità che sembra da gran sera solo nei primi minuti della sfida e poi si affloscia via via, proprio quando partono i botti (quasi autorete di Sommer e traversa di Mkhitaryan prima del quarto d'ora). (Quotidiano Sportivo)

Nel giro di 27 minuti il tecnico nerazzurro è costretto ad eseguire due cambi forzati: prima l'ingresso in campo di Frattesi al posto di Calhanoglu dopo soli 12', poi quello di De Vrij per Acerbi . (Tuttosport)

Due note stonate nella serata dell’Inter, vincitrice in casa della Roma per 1-0. Si tratta degli infortuni di Calhanoglu e Acerbi nel corso del primo tempo. Entrambi sono stati sostituiti, facendo temere il peggio. (Passione Inter)