Juve, un... Azimut nella manica: trovato lo sponsor. Top Secret le cifre

Juve, un... Azimut nella manica: trovato lo sponsor. Top Secret le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

La Juve ha un nuovo sponsor, che debutterà in campionato nella partita contro la Lazio di sabato 19 ottobre. Un accordo importante, per la società bianconera, che potrebbe preludere ad accordi di ben altro calibro: si tratta infatti di Azimut, il gruppo di asset management e di investimenti. Non viene rivelata la cifra dell'accordo, come da (opinabile) prassi bianconera. Azimut diventa principal sponsor, ossia il marchio che compare sulla manica della divisa da gioco. (Torino Cronaca)

Su altre testate

La Juve sul proprio sito ufficiale ha annunciato una nuova partnership con Azimut: ecco le parole di Francesco Calvo (Juvenews.eu)

Francesco Calvo ha commentato la nuova partnership con grande soddisfazione: "Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, con un’azienda leader in Italia e che, come Juventus, ha una forte presenza a livello internazionale". (ilBianconero)

Juventus e Azimut insieme Azimut diventa ufficialmente principal partner della Juventus. Novità in casa Juventus e Azimut, col gruppo indipendente e globale che da giovedì 17 ottobre diventa nuovo sponsor di maglia dei bianconeri. (QuiFinanza)

Il derby d’Italia di Azimut tra l'accordo con la Juventus e la partnership con Oaktree in Australia

Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)

La partnership comincerà già in occasione della gara contro la Lazio, infatti il nuovo sponsor comparirà sulla manica sinistra della maglia ufficiale per tutte le comp (ilBianconero)

Un annuncio che, nella totale casualità delle dinamiche del mercato extra-calcistico, segue di due settimane una partnership strategica annunciata dallo stesso gruppo Azimut con Oaktree, il fondo californiano che dallo scorso maggio è diventato proprietario dell’Inter. (Calcio e Finanza)