Superbike, Bimota torna in scena e detta legge nei Test a Jerez: Bassani e Lowes davanti a tutti

A Jerez de la Frontera si sono svolti i Test di Superbike: il circuito intitolato ad Angel Nieto ha ospitato due giorni di prove, dopo che domenica si era concluso il Mondiale 2024 con il sigillo del turco Toprak Razgatlioglu davanti a Nicolò Bulega. In terra spagnola si sono distinti i piloti del Bimota by Kawasaki Racing Team: Axel Bassani e Alex Lowes sono infatti stati gli unici a girare in 1’38” nella seconda giornata in sella alla nuova moto. (OA Sport)

Su altri giornali

Si chiudono nel segno della nuova ed attesissima Bimota KB998, i test del mondiale Superbike a Jerez de la Frontera. (Motosprint)

Ha commentato i primi … Bimota vola nei primi test e Giuseppe Morri si emoziona. (Corse di Moto)

Una nuova era inizia in pista per il team racing bimota by Kawasaki La nuova forza del WorldSBK racing, il team bimota by Kawasaki Racing (BbKRT), ha appena completato la sua prima sessione di test in pista da quando la moto bimota è stata presentata per la prima volta al pubblico a Jerez il 21 ottobre. (MXBars.net)

"Abbiamo fatto dei progressi in termini di passo gara" – Vierge ottimista dopo il buon test a Jerez

I due piloti del Bimota by Kawasaki Racing Team, Axel Bassani e Alex Lowes, hanno provato la nuova moto e hanno chiuso davanti a tutti la giornata odierna. La Casa italiana è protagonista nella seconda giornata di test a Jerez (WorldSBK)

BULEGA, SUO IL MIGLIOR TEMPO Sensazioni positive al termine della due giorni di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto per i due piloti del team Aruba.it Racing – Ducati Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. (WorldSBK)

Tanti chilometri per Honda nella due giorni di test a Jerez con l’obiettivo di fare dei passi avanti in vista del 2025 (WorldSBK)