VIDEO - Milan, Abraham: "Ho giocato tanti derby ma nessuno è come quello di Milano"
Nel post partita di Inter-Milan, Tammy Abraham ha parlato ai canali di CBS, commentando il derby di Milano: "La rivalità è pazzesca. Ho giocato tanti grandi derby, ma niente è stato come quello di questa sera. È stata una serata speciale per noi, ce la siamo goduta insieme ai nostri tifosi". Il centravanti inglese è in prestito secco dalla Roma e al termine della stagione farà ritorno nella Capitale. (Il Romanista)
Su altri media
La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia. (Liberoquotidiano.it)
Andrea Paventi chiede una reazione istantanea all’Inter dopo la brutta sconfitta con il Milan. Ce n’è assoluto bisogno, il suo intervento su Sky Sport. (Inter-News)
Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme! SERVONO CONFERME - Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che specifica però che si tratta di una fiducia a termine perchè non può bastare una partita, seppur importantissima come il derby, per cancellare il pessimo inizio di stagione del Diavolo. (Milan News)
Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)
SUPPONENZA – In collegamento su Radio Sportiva, Bruno Longhi critica l’atteggiamento dei nerazzurri al derby: «Fonseca ha fatto di tutto affinché vincesse questo derby e il Milan ha vinto meritamente, facendo bene soprattutto nel finale quando anche i cambi dell’Inter non sono stati utilissimi. (Inter-News)
Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)