L’Advanced Voice Mode di ChatGPT arriva anche in Europa

L’Advanced Voice Mode di ChatGPT arriva anche in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OpenAI ha esteso Advanced Voice Mode, la modalità vocale avanzata di ChatGPT, a tutti gli utenti Plus in Europa. Il rilascio arriva dopo cinque mesi dal primo annuncio e include Unione Europea, Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein. OpenAI: le novità di Advanced Voice Mode di ChatGPT La nuova interfaccia vocale permette agli utenti di interagire con ChatGPT attraverso comandi vocali utilizzando il microfono di smartphone, laptop o PC. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

In Breve (TL;DR) ChatGPT introduce una modalità vocale in Italia, permettendo agli utenti di interagire con l'AI attraverso comandi vocali. La modalità vocale avanzata di ChatGPT è stata una delle implementazioni volute da OpenAI che più ha conquistato la curiosità degli utenti. (Fastweb Plus)

Dopo cinque mesi di attesta anche da noi in Italia e in Europa arriva la modalità vocale avanzata di ChatGPT ma solo per gli utenti Plus. E poi Gemini Advanced ha cominciato a generare immagini. E vediamo cosa succede. (Il Sole 24 ORE)

Scrivere e fare ricerche in modo efficiente, non è mai stato così facile. Che si tratti di un saggio scolastico o di un progetto di lavoro, trovare un punto di partenza può sembrare un compito arduo. (Eventi e News in Italia)

Come usare ChatGPT Canvas

Nelle scorse ore OpenAI ha annunciato la disponibilità della modalità vocale avanzata di ChatGPT per le app desktop presenti su Mac e PC Windows. Si tratta dunque di un passaggio importante, peraltro molto atteso dagli addetti ai lavori, impazienti di testare in ambiente desktop la conversazione più naturale di ChatGPT, e che arriva a distanza di poche ore dall’annuncio della nuova funzione di ricerca tra le chat. (Telefonino.net)

Come utilizzare ChatGPT per scrivere un tema scolastico, trovare fonti, un progetto di lavoro, generare immagini, scrivere poesie, creare bozze o trovare un punto di partenza. (Italiani Nel Mondo)

Gli sviluppatori di OpenAI, infatti, hanno lavorato con costanza e dedizione per poter offrire agli utenti finali uno strumento sempre all’avanguardia, competitivo con le soluzioni dei competitor e per permettere a questa piattaforma basata sull’intelligenza artificiale, che ha rivoluzionato il mondo del web, di restare al passo con i tempi. (Fastweb Plus)