Serie A, il Napoli piega il Genoa 2-1 e torna primo in classifica
Basta un primo tempo di forza al Napoli per piegare il Genoa a Marassi per 2-1 e scavalcare momentaneamente Atalanta e Inter in vetta alla classifica. Le reti azzurre portano la firma di Anguissa e Rrahmani, mentre non basta ai rossoblu una rete di Pinamonti nella ripresa. Prova dai due volti della squadra di Conte, dominante nel primo tempo mentre nella ripresa solo un grande Meret con almeno tre super parate evita la clamorosa rimonta genoana. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gli azzurri di Conte vincono 2-1 grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani. Super il portiere nel finale, decisivo su Pinamonti e Balotelli dopo un secondo tempo di grande difficoltà (Napolipiu.com)
Ma il Genoa è troppo dietro per recuperare: alla fine decidono le reti di Anguissa e Rrahmani, belli per una notte così come per una notte bello è ancora Antonio Conte. Un Napoli al contrario rispetto alle abitudini: primo tempo super, ripresa sottotono. (ilmattino.it)
Rrahmani a Dazn: "Fatto il miglior 1T fin qui, nella ripresa sbagliato troppo. Il gol? È mio, ho tirato io" Oggi gran primo tempo, ma anche Conte era arrabbiato per il secondo. (Tutto Napoli)
A Marassi si vede un Napoli a due facce: molto positivo nel primo tempo, uno fra i migliori di questa stagione, che segna due reti e appare padrone del campo, ma che poi si spegne nella ripresa e risc (TUTTO mercato WEB)
Video Il Napoli vince 2-1 a Genova, nel segno di un super Meret: gol e highlights (Tutto Napoli)
"A cercare di alzare sempre l’asticella, a guardare oltre il risultato (importantissimo) e se si vuole ambire a grandi successi creando qualcosa di importante per il futuro, questa sera bisogna essere più delusi del secondo tempo che non contenti per il primo. (CalcioNapoli24)