L’Atalanta crolla con il Como: Gasperini già a -4 dal Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo il brutto ko subito dall’Atalanta contro il Como, il Napoli ah 4 punti di vantaggio sulla squadra bergamasca. Dopo il rinvio a causa del maltempo, di fatto, la sfida tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ed il Como di Cesc Fabregas si è finalmente disputata questa sera. Tuttavia, nonostante tutti i favori pronostici a propria disposizione, la ‘Dea’ è crollata nella seconda frazione di gara. L’Atalanta era passata in vantaggio al 18’ con il bel gol realizzato al volo da Zappacosta, ma poi è cambiato tutto nel secondo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Invece, la squadra di Gasperini ha dimostrato carenze strutturali preoccupanti, iniziando bene ma spegnendosi rapidamente. Il vantaggio di Zappacosta sembrava il preludio di una partita controllata, ma le difficoltà a centrocampo e una difesa imprecisa hanno lasciato il Como crescere e dominare, portando al pareggio già meritato alla fine del primo tempo. (Tutto Atalanta)

VANJA VLAHOVIC - "È un attaccante centrale, è entrato e s'è procurato anche il rigore". ZANIOLO - "Quando sarà pronto giocherà e ci darà il suo contributo, aspettiamo che raggiunga una buona condizione. (SOS Fanta)

Tentativi che invece vanno a bersaglio nella ripresa con i lariani che ribaltano il risultato grazie a un destro di Strefezza (46′), un autogol di Kolasinac(54′) e una perla di Fadera (58′) in ripartenza. (Udinese Blog)

Dopo la pioggia di lunedì sera che aveva fatto rinviare l'incontro, un altro tipo di acquazzone colpisce il Gewiss Stadium di Bergamo ed è quello del Como, che a sorpresa annienta l'Atalanta con un meritato 3-2. (il Giornale)

Addio a Totò Schillaci: fece sognare l'Italia ai Mondiali del 1990 (Eurosport IT)

Atalanta-Como, posticipo della quinta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium. (Inter-News)