Fluminense, Marcelo litiga con Mano Menezes: l’allenatore annulla il cambio e lo caccia via

Marcelo stava per entrare in campo per i minuti finali di Fluminense-Gremio quando ha rivolto qualche parola di troppo all'allenatore. Luca Paesano 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 16:14) Momenti di tensione a bordo campo nei minuti finali di Fluminense-Gremio, gara valida per la 32esima giornata del campionato brasiliano. La partita si è conclusa con il risultato di 2-2, ma a rubare la scena è stato l'acceso confronto avvenuto negli istanti finali tra Marcelo e l'allenatore del Tricolor Mano Menezes (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Non è un buon momento per Marcelo, l’ex terzino del Brasile e del Real Madrid, che durante la gara tra la sua Fluminense e il Gremio, terminata 2-2, ha fatto arrabbiare l’allenatore Mano Menezes. (ilmessaggero.it)

Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in Italia. Perché a 36 anni Marcelo ora si è svincolato ed è pronto a firmare. (Calcio mercato web)

Ma a pochi secondi dalla sostituzione, Marcelo, avvicinato dal tecnico Menezes sulla linea laterale per le ultime indicazioni, inizia a scuotere la testa. Segue uno scambio di battute accese con il tecnico, che strattona Marcelo. (Corriere della Sera)

UFFICIALE Marcelo dice addio al Fluminense

Le immagini della lite con il tecnico Menezes hanno fatto subito il giro del mondo e poche ore dopo il fischio finale di Fluminense-Gremio, sfida valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato brasiliano, è arrivata la decisione più clamorosa: Marcelo ha infatti rescisso il proprio contratto con il 'Flu', il club nel quale è cresciuto e dove l’ex capitano del Real Madrid era tornato un anno e mezzo fa, e ora il 36enne brasiliano è di fatto svincolato. (Sport Mediaset)

Gastone 2 novembre - 17:57 L'ex difensore del Real Madrid ha chiuso il rapporto con il club in cui era tornato per chiudere la propria carriera dopo aver vinto tutto in Europa (Golssip)

L’esperto esterno destro, che ha vissuto gran parte della carriera al Real Madrid con cui ha vinto tantissimi trofei, non proseguirà nel club paulista. Circa dodici mesi fa c’era stato il trionfo in Copa Libertadores. (Europa Calcio)