Recuperati EI Shaarawy e Soulé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tempo (M. Cirulli) – Dopo lo scarico di lunedì scorso, la squadra si è ritrovata al Fulvio Bernardini ieri pomeriggio, quando alle 15 è andato in scena il primo e unico vero allenamento a disposizione di Juric. Buone notizie dall’infermeria: il tecnico croato potrà infatti contare nuovamente su El Shaarawy e Soulé. Il ‘Faraone” è tornato ad allenarsi con in compagni dopo più di 20 giorni di stop. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altri media
Domani ci sarà una partita delicatissima contro il Torino, la Roma ci arriva all'undicesimo posto dopo un crollo a Firenze non solo emotivo ma anche tecnico. (LAROMA24)
Ivan Juric, tecnico della Roma, durante la sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Torino, è tornato sulla brutta sconfitta dei suoi contro la Fiorentina: "C'è stato proprio un crollo emotivo, l'ho visto dalle immagini. (TUTTO mercato WEB)
Ivan Juric ha parlato alla vigilia della sfida che la sua Roma giocherà contro il Torino all'Olimpico. (Fanpage.it)
“C’è stato un crollo emotivo, dopo quaranta giorni di un buon lavoro e buone prestazioni, mi aspettavo passi in avanti ma è successo un crollo totale. Meglio perdere così che 1-0 e nascondere problemi, può essere una svolta come il Milan nel 5-1 contro l’Atalanta con Pioli“. (Europa Calcio)
Queste le dichiarazioni dell’allenatore croato, arrivato all’ultima spiaggia dopo il pesantissimo ko di Firenze, sulla partita di domani e sul momento vissuto dalla squadra: Domani c’è una partita delicatissima contro il Torino. (Giallorossi.net)
La Roma torna in campo dopo la disfatta contro la Fiorentina e lo fa in un match insidioso come quello contro il Torino, ex squadra di Ivan Juric. È stata una settimana turbolenta a Trigoria, partita dal Franchi e passata per la stazione Termini e infine al centro sportivo. (CalcioMercato.it)