Bonaventura Milan, l’agente CHIUDE al ritorno! Ecco perché non è possibile vederlo ancora in rossonero, le PAROLE

Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dicendo la sua sul futuro dell’ex Milan Bonaventura Le parole di Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ai microfoni di Radio Sportiva sul futuro dell’ex Milan Bonaventura: FIORENTINA IRRISPETTOSA – «Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt’altro, dopo l’appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone. (Milan News 24)

Su altre testate

Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. Si è parlato di un ritorno al Milan o dell'interesse del Monza, ma il centrocampista sembra aver dato indicazioni chiare al suo agente Enzo Raiola. (Viola News)

In Serie A ci sono 5-6 club, stiamo lavorando ma con forza c’è anche la MLS A gennaio c’era la Juventus, la Fiorentina rifiutò in modo forte le richieste. E allora abbiamo deciso di prendere un’altra strada: averlo messo in discussione non è stato rispettoso, Jack avrebbe voluto restare a Firenze. (Labaro Viola)

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Ag. Bonaventura: 'Cinque club su di lui. Ci aspettavamo altro dalla Fiorentina'

Getty (Calciomercato.com)

Dopo Monza e Como, anche il Parma avrebbe fatto una chiamata al suo agente: i crociati sono al ritorno in Serie A dopo tre anni di purgatorio e hanno bisogno di calciatori di esperienza, come confermato ieri dallo stesso direttore sportivo ducale Pederzoli. (fiorentinanews.com)

Enzo Raiola, agente di Bonaventura, ha spiegato il motivo dell'addio del calciatore alla Fiorentina di Commisso. (AreaNapoli.it)