Morata: “Tornassi indietro nel tempo, non lascerei mai l’Atlético Madrid

Tra rimpianti e sogni per il futuro, ecco le dichiarazioni del capitano della Nazionale Spagnola, vincitrice dell'ultimo Europeo. Jacopo del Monaco 19 marzo - 11:25 Álvaro Morata, ex attaccante dell'Atlético Madrid, attualmente gioca al Galatasaray, dove si è trasferito in prestito con diritto di riscatto dal Milan. Il capitano della Nazionale Spagnola ha rilasciato un'intervista al programma notturno El Larguero. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulla sua partenza dall'Atlético Madrid: "In estate avrei dovuto pensare di più alle cose. Morata rinnega il Milan: "Se potessi tornare indietro, non prenderei la decisione di lasciare l'Atletico" (Milan News)
L'addio di Alvaro Morata al Milan ha sorpreso soprattutto per le tempistiche. L'attaccante oggi si ritrova nel ritiro della Spagna impegnata che domani in Olanda inizia la fase finale della Nations League. (Fanpage.it)
L’addio all’Atletico Madrid, i sei mesi al Milan, la nuova avventura a Istanbul, al Galatasaray. Quando non ti senti bene in un certo momento della tua vita, prendi decisioni sbagliate sotto ogni aspetto. (ilmessaggero.it)

Ma oggi il capitano della Roja (come viene comunemente chiamata la Nazionale spagnola) rivela che è stato un errore accettare la proposta del Milan, che lo aveva contattato per sostituire Olivier Giroud. (Tiscali)
Sull'esperienza al Milan (Eurosport IT)
In estate lo spagnolo ha lasciato i connazionali per vestire il rossonero – è costato 15 milioni di euro – ma la sua avventura non è stata positiva. Ha segnato 6 goal in 25 partite, troppo poco rispetto alle aspettative che c’erano sul capitano della Spagna fresca vincitrice degli Europei. (Calciomercato.com)